giovedì 29 novembre 2012

8 e 9 Dicembre 2012 - Barga Cioccolata VII edizione

www.rivistasitiunesco.it


  













BARGA CIOCCOLATA  VII EDIZIONE
Sabato 8 e Domenica 9 Dicembre 2012

Maestri Artigiani cioccolatai provenienti da tutta Italia esporranno e offriranno i loro prodotti nel borgo medievale di Barga: in tale occasione ci sara' anche un mercatino natalizio e di antiquariato.


Barga - Piazza Salvi ( Alberto Magri)
BARGA  – “Barga Cioccolata” dalla mattina di sabato 8 alla sera di domenica 9 dicembre si svolgerà nello splendido borgo medioevale una due giorni di esposizione, degustazione e mercato del cioccolato. Migliaia gli appassionati, nelle precedenti edizioni, hanno visitato gli stand lungo il percorso della manifestazione che da Porta Reale, ingresso del centro storico, giunge fino a Piazza del Comune. 
I maestri cioccolatieri provenienti da gran parte della Toscana ed altri luoghi d'Italia, proporranno le loro specialità preparate con cacao originario dalle migliori coltivazioni di vari paesi del mondo.
E' questa l’occasione da cogliere per fare acquisti in previsione delle prossime Festività  Natalizie che, oltre per proprio gusto e piacere, ideale anche per fare un bel regalo, scegliendo tra le molteplici offerte di elaborazioni, particolari ed originali, della cioccolata. 

per informazioni : PROLOCO BARGA
                             COMUNE DI BARGA


 Evento a  Barga - Media valle del Serchio (Lucca)




Nessun commento:

Posta un commento